Connect with us

Merano

Un chilo di droga a casa e 2300 euro in contanti: arrestato 36enne di Marlengo. Denunciati altri due uomini

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

E’ finito in manette per detenzione di droga e spaccio un 36enne residente a Marlengo. L’uomo è stato fermato dai carabinieri di Lana in via Zuegg a Merano, mentre si trovava a bordo di un’auto, in compagnia di altre due persone.

A causa di una potenziale violazione del coprifuoco, i militari dell’Arma hanno intimato l’alt alla vettura e identificato i tre. Addosso a uno di essi, un 44enne meranese, è stato trovato un coltello a serramanico e una dose di cocaina di circa due grammi e mezzo. Stesso quantitativo di droga addosso a un altro dei presenti, un diciottenne sempre di Merano.

Alla perquisizione del mezzo è seguita poi quella delle tre abitazioni degli uomini. Mentre a casa dei primi due non è stato trovato nulla, nell’abitazione del terzo i carabinieri hanno trovato 2.300 euro, un bilancino elettronico, sessanta grammi di cocaina, 230 circa di marijuana e 690 grammi circa di hashish.



In totale è stato sequetrato quasi un chilogrammo di droga. Il 44enne e il 18enne sono stati denunciati a piede libero. Il 36enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari e il giorno dopo portato in carcere a Bolzano.

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti