Connect with us

Laives

Uniti per Laives: sabato 29 agosto la presentazione di lista e candidati

Pubblicato

-

E’ previsto per domani, sabato 29 agosto alle 10.30 presso ristorante Wursthof in via San Giacomo, l’appuntamento con la presentazione dei candidati e del programma di Uniti per Laives, la lista civica espressione della proposta amministrativa del sindaco Christian Bianchi.

La compagine guidata da Bianchi comprende 36 persone, 12 donne e 24 uomini. Sono molto rappresentate anche le frazioni, con 12 candidati di San Giacomo, 4 di Pineta e gli altri 20 di Laives. Il più giovane ha 23 anni, il più maturo 73.

Una lista civica deve essere in grado di rappresentare più ampiamente possibile la realtà del proprio Comune – afferma il primo cittadino – e penso che con questa importante lista abbiamo pienamente onorato il senso pieno di questo principio. Uniti per Laives ha il desiderio di continuare a lavorare, come abbiamo fatto in questi 5 anni, seriamente, con programmazione e strategia, per il bene della città e dei cittadini.

Pubblicità
Pubblicità

Vuole continuare a difendere Laives dalle opere che rischiano di far perdere la sua pace e tranquillità, aeroporto e A22 in primis. Vuole continuare a far crescere la considerazione che Laives deve avere nel panorama politico provinciale, come abbiamo fatto con grandi risultati in questo ultimo periodo amministrativo. Vuole completare la realizzazione delle opere importantissime, che abbiamo avviato e completamente finanziato, nel lavoro che la maggioranza ha fatto in comune“.

Una squadra formata da uomini e donne che rappresentano tutta la popolazione, per le attività che svolgono, per la loro età e che saranno capaci di far crescere il nostro territorio in modo sano, equilibrato e mantenendo una altissima qualità di vita. Il 20 e 21 settembre sarà sufficiente tracciare una x sul nostro simbolo indicando fino a 4 preferenze, tra i candidati della nostra lista“, conclude.

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza