Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Val Pusteria

Violenta lite tra turisti a Riscone: 24enne tedesco in ospedale, in manette croato di 31 anni

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nella notte fra sabato e domenica i carabinieri di Brunico, hanno arrestato un 31enne croato con l’accusa di lesioni personali gravi ai danni di un tedesco di 24 anni.

I due, appartenenti a due differenti gruppi di turisti in vacanza nella zona, si sono resi protagonisti di un violento litigio scoppiato in un locale notturno di Riscone, poi proseguito all’esterno.

Il tedesco è finito in ospedale a Brunico con delle lesioni per le quali è stato necessario il suo trasferimento a Bolzano dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico, e al momento risulta in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

I militari dell’Arma hanno faticato non poco a risalire all’identità dei testimoni presenti sul posto, che nella notte sono stati rintracciati presso le diverse strutture ricettive dove alloggiavano.

Per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sono state analizzate anche le diverse immagini della videosorveglianza.

Il fermo del cittadino croato si è reso necessario in quanto avrebbe potuto lasciare il territorio nazionale, rendendosi irreperibile.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

L’uomo si trova la momento in carcere a Bolzano.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti