Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

WigWam-Festival, il Carnevale a Merano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


WigWam-Festival, sfilata di carnevale di Sinigo ma non solo: la rete dei centri e delle associazioni giovanili organizza due feste, rispettivamente per bambini e bambine dai 6 agli 11 anni e per ragazzi/e dai 12 anni in su. Ecco gli appuntamenti per il Carnevale 2023 a Merano.

Giovedì 16 febbraio – WIGWAM-Festival: nell’area di proprietà di Alperia in via Scuderie e sotto due tendoni da circo appositamente allestiti, si svolgerà la terza edizione meranese del festival WIGWAM. In programma anche esibizioni musicali dal vivo di artisti e gruppi internazionali e locali. Inizio ore 12. Prenotazione biglietti online. L’evento è per giovani di età compresa fra i 16 e i 35 anni.

Al Pavillon des Fleurs (accesso dalla passeggiata), dalle ore 14 alle ore 16:30, è in programma una festa per bambini e bambine di età compresa fra i 6 e gli 11 anni. Ingresso gratuito (libera offerta).

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Presso il Centro Strike Up di via Roma 1, dalle ore 15 alle ore 19, carnevale in maschera per giovani dai 12 anni in su. Musica con dj e premiazione della maschera più bella. Ingresso gratuito.

Domenica 19 febbraio – Torna la tradizionale sfilata del Carnevale di Sinigo. Ritrovo alle ore 13 presso Il Dopolavoro, partenza alle ore 13:30 per la sfilata attraverso il borgo. In piazza Vittorio Veneto musica dal vivo con i “Delirium Tremens” e premiazione della mascherina più bella (bambini e bambine possono iscriversi direttamente in piazza).

Possono partecipare carri, gruppi a piedi, famiglie e single. Iscrizioni entro il 13 febbraio al numero telefonico +39 339 4470844 oppure via email agli indirizzi [email protected] e [email protected].

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti