Connect with us

Politica

Young Greens Southtyrol all’assemblea generale della FYEG

Pubblicato

-

All’Assemblea Generale della Federazione dei Giovani Verdi Europei (FYEG) del 31 agosto, i Giovani Europeisti Verdi (GEV) e il Grüne und Grünalternative Jugen Österreich sono stati accettati come Membri Candidati.

Siamo molto lieti che i Giovani Europeisti Verdi e il Grüne und Grünalternative Jugend Österreich facciano ora parte della nostra giovane famiglia verde europea. Siamo strettamente legati ad entrambe le organizzazioni, in quanto ci vediamo come un legame tra le due“, dice Pascal Vullo, portavoce per l’Europa di YGS.

I Giovani Verdi del Sudtirolo sono membri a pieno titolo della FYEG da diversi anni.

Pubblicità
Pubblicità

È bello che anche le nostre organizzazioni partner in Italia e in Austria siano sulla buona strada per diventare membri a pieno titolo della FYEG, perché vediamo il nostro futuro in un’Europa unita, solidale, ecologica e democratica. Quindi è logico che vogliamo lavorare insieme più strettamente e crescere insieme“, conclude Sadbhavana Pfaffstaller, co-presidente della YGS.

L’Assemblea Generale era stata programmata prima a Lund, in Svezia, e poi a Bruxelles, e infine si è svolta per la prima volta completamente online.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza