Connect with us

Alto Adige

Fabian Dalpiaz inaugura mostra fotografica a San Valentino

Pubblicato

-

È con la sua immagine “Great autumn morning” che il 17enne Fabian Dalpiaz l’anno scorso si è guadagnato i galloni di giovane promessa dell’astrofotografia.

La fotografia presa all’aurora dell’Alpe di Siusi, con sullo sfondo il gruppo dolomitico del Sassolungo sormontati dalla Luna e da un luminoso bolide, ha convinto la giuria del concorso fotografico internazionale “Insight Astronomy Photographer of the Year” al quale hanno partecipato 186 concorrenti, e vinto il premio di 5.000 dollari nella categoria degli esordienti.

Pubblicità
Pubblicità

Venerdì, 6 dicembre Fabian Dalpiaz inaugurerà la mostra delle sue fotografie più belle al Planetarium Alto Adige.

Per l’occasione il giovane fotografo parlerà della sua grande passione, dell’organizzazione delle sue scorribande notturne con una conferenza in lingua italiana alle ore 21 e in lingua tedesca alle ore 19 (durata 45 minuti).

Tra le due presentazioni i visitatori avranno la possibilità di conoscere personalmente Fabian Dalpiaz.

Le fotografie saranno esposte fino al 6 giugno 2020 e potranno essere visitate durante gli orari d’apertura del Planetarium Alto Adige.

Informazioni e prenotazioni, tel. 0471 610020, online al sito www.planetarium.bz.it o via e-mail a info@planetarium.bz.it
Entrata per la presentazione: 7€

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza