Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Italia ed estero

Scivolone Boschi: prova sexy per Maxim, ma sembra uscita dall’ospedale

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


E’ una Selvaggia Lucarelli spietata quella che con un tweet pubblicato ieri (5 ottobre) ha praticamente demolito le velleità da icona sexy di Maria Elena Boschi, lanciata nella veste di fotomodella di eccezione per la luxury press internazionale (de noantri ndr).

L’ex ministra per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento, nonché ex sottosegretario unico del Presidente del Consiglio Gentiloni, si è fatta immortalare dal prestigioso (e forse in questa occasione un poco appannato) obiettivo di Oliviero Toscani per la patinatissima rivista Maxim.

Risultato? Una deprimente sequenza di immagini dove la figlia del banchiere ha più l’aria di essere uscita da un ricovero in ospedale che da un prestigioso set fotografico.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Impresa che si spera non voglia ripetere nella cornice incantata delle vallate altoatesine, dove, ha dichiarato, conta di riuscire a tornare molto presto.

“Io orecchio e voce del territorio”, sibilava lo scorso febbraio in odore di candidatura. Noi crediamo, senza volerne alla valchiria piddina, che questo territorio meriti di meglio.

Gli scatti da appena alzata non fanno in realtà onore alla beltà genuina della toscana ex ministra.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Ma sarà colpa dell’età.

Non la sua, si intende, ma di quel birichino di Toscani che alla soglia dei 76 anni non ha ancora pensato se sia il caso di prendersi un lungo periodo di prudente distanza non solo dalle boutade fuori luogo che occasionalmente lancia nella giungla già agitata dell’agone politico nazionale ma anche, e qui dispiace dirlo, dalla macchina fotografica.

Semplicemente essenziale” è lo slogan del servizio per la rivista che voleva mostrare il volto al naturale di Miss Etruria.

Semplicemente un disastro l’effetto nosocomio che nel giro di qualche minuto ha scatenato l’ilarità (e la cattiveria) del web.

E se per la Lucarelli nella foto per Maxim la Boschi “pare un incrocio tra una che ha appena partorito e una ricoverata per un’intossicazione da funghi”, altri commentano con reale perfidia sul social il capello moscio e finto spettinato che “ricorda tanto la Linda Blair dell’esorcista”.

Ancora più graffiante la Selvaggia nazionale nel pezzo confezionato per Il Fatto Quotidiano, dove infierisce su una Boschi che “sembra malata di salmonella” e  sul fatto che in effetti “l’operazione di Toscani presenta una linea di continuità: da giugno, tra migranti ed esponenti del Pd, fotografa solo barche che stanno affondando”.

Un’operazione ripescaggio che, in definitiva, è finita come quelle del Partito Democratico: in un nulla di fatto e tutti a casa.

Nella foto Selvaggia Lucarelli in una parodia del set fotografico di Maxim

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti