Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Al casello di Bolzano Sud con cocaina ed eroina: fermati madre e figlio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nel pomeriggio di domenica 15 settembre gli agenti della Squadra mobile hanno arrestato due bolzanini al casello di Bolzano Sud per detenzione illegale di stupefacenti.

Si tratta di una donna di 47 anni e di suo figlio di 26, che all’interno della loro auto, nascondevano 285 grammi di cocaina e 55 grammi di eroina occultati sotto il sedile, lato guidatore, all’interno di un beauty-case.

I due avevano tentato di eludere il controllo delle forze dell’ordine ma sono stati prontamente fermati.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

La 47enne, da un controllo della Banca Dati nazionale è risultata essere stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale.

Da una successiva perquisizione dell’abitazione della donna sono stati stati ritrovati due bilancini di precisione mentre a casa del giovane, anch’essa perquisita, non è stato trovato nulla.

La madre è stata quindi portata in carcere a Trento mentre il figlio è stato destinato agli arresti domiciliari.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Le relative analisi sulle sostanze stupefacenti hanno permesso di accertare l’ottima “qualità” della cocaina che si presentava con un principio attivo superiore al 70%, da cui si potevano ricavare circa 250 dosi mentre dall’eroina sequestrata sarebbero state possibili ricavare circa 400 dosi  tutte destinate a consumatori locali.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti