Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Merce rubata e droga nello zaino: 32enne fermata in via Claudia Augusta aggredisce anche la polizia

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Aveva appena rubato della merce in un negozio di via Claudia Augusta e si era allontanata pensando di non essere stata notata. E’ stata invece fermata poco dopo dalla polizia, allertata dall’esercente.

Si tratta di una 32enne già nota alle forze dell’ordine che vedendosi scoperta (l’avevano invitata a fornire le sue generalità e a mostrare il contenuto di uno zaino che portava in spalla) ha pensato bene di lanciare verso i poliziotti una confezione di profumo, dicendo loro di restituirla pure al negozio da cui l’aveva prelevata.

La donna ha poi insultato gli agenti tentando nel contempo di darsi alla fuga, spintonandoli e colpendo un’operatrice con dei calci alle gambe.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

E’ stata quindi immobilizzata e portata in Questura, dove ha continuato a mantenere un comportamento oltraggioso e violento, costringendo i poliziotti ad arrestarla per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le generalità.

All’interno del suo zaino sono stati rinvenuti e sequestrati una piastra per capelli che aveva rubato dal negozio, assieme alla confezione di profumo, due bilancini di precisione ed alcune dosi di sostanza stupefacente, per un totale di 2,53 grammi di hashish e di 26,63 di marijuana.

La donna è stata quindi denunciata anche per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti