Alto Adige
A Bolzano ricordati i Caduti di tutte le Guerre
Questa mattina (2 novembre) in piazza Municipio nella Giornata dedicata al ricordo dei defunti, alla sola presenza delle massime autorità politiche, civili e militari si è tenuta la Cerimonia in onore dei Caduti di tutte le Guerre.
Il Sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi, il vice Presidente della Provincia Autonoma Giuliano Vettorato, il Commissario del Governo Prefetto Vito Cusumano ed il Comandante delle Truppe Alpine, Generale Claudio Berto, al cospetto dei soli massimi rappresentanti delle Forze dell’Ordine e del Gonfalone della Città di Bolzano, hanno dapprima deposto le corone sulla lapide che, nella corte interna del palazzo municipale, ricorda i Caduti per la Patria, la Libertà e la Pace e quindi osservato un minuto di raccoglimento.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




