Connect with us

Merano

A Merano tornano i «Martedìsera»: si parte l’11 luglio

Pubblicato

-

Credit foto Tommy Hetzel
Condividi questo articolo

Fra musica e mercatini dell’artigianato prende il via la serie organizzata dall’Azienda di Soggiorno tanto amata dai meranesi.

Countdown agli sgoccioli, l’estate meranese dopo il tramonto può decollare! L’Azienda di Soggiorno apre la stagione con il primo di sette appuntamenti con i Martedìsera, la rassegna dedicata principalmente ai meranesi. L’ouverture va in scena l’11 luglio.

Questa la cornice: un’atmosfera gioiosa e leggera, i mercatini dell’artigianato e soprattutto tanta musica che quest’anno potrà proseguire fino alle 23.30.



La musica, dal vivo e con dj set, come sempre è il leitmotiv delle serate. Per quella d’apertura i sette palchi confezionano proposte diverse, ognuno potrà trovare la platea preferita e fermarsi, oppure girovagare in un tour fra generi e stili.

Dalle 20.30 la musica dal vivo comincia sul Lungopassirio zona Aurora/Bruno con l’Alex Grinzato 4et e presso il Darling (ponte della Posta) con il Trio Scalzo. In corso Libertà altri due concerti: nella zona alta le Pink in Duo, presso il Milchbar i Good News. Piazza della Rena ospita invece una performance nell’ambito della rassegna Merano Jazz, dalle 21 con il Michael Sagmeister Trio.

Due i dj set: Ale Zaccaria nella zona lounge sul Lungopassirio della terrazza del Kurhaus dalle 20 alle 23.30, Dj Nicola Imperiale in via Cassa di Risparmio/Cicchetteria Kunsthaus dalle 19.30 alle 23.30.

Due gli spazi riservati ai mercatini: già dalle 10 del mattino e fino alle 23 sulla Passeggiata tra ponte della Posta e il ristorante/caffè Giardino (a cura dell’Associazione culturale Artigiani Artisti), e dalle 18.30 alle 23 in corso Libertà superiore, davanti all’ufficio informazioni dell’Azienda di Soggiorno.

I Martedìsera proseguiranno fino al 22 agosto, con un’eccezione: l’appuntamento del 15 agosto verrà anticipato a lunedì 14 agosto.

 

 

 

 

 

 

 

Bolzano Provincia5 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Laives9 ore fa

Controlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish

Trentino7 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Oltradige e Bassa Atesina5 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

Bolzano3 giorni fa

Scappa alla vista della polizia: 42enne arrestato con cocaina, sarà espulso

Bolzano Provincia5 giorni fa

Commercio natalizio a due velocità: Mercatini forti, negozi tradizionali cauti

Bolzano1 giorno fa

Rubano il bancomat a un anziano e prelevano 2.500 euro dal conto: due arresti

Bolzano Provincia3 giorni fa

Presentata l’Analisi di Genere 2024 sul personale provinciale: il 71% sono donne

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti