Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bressanone

“Acquistare Emozioni”: la nuova iniziativa a sostegno delle imprese di Bressanone

Pubblicato

-

Regalare o regalarsi emozioni e allo stesso tempo aiutare le imprese locali: ospiti e clienti possono farlo acquistando buoni presso le aziende commerciali e i fornitori di servizi di Bressanone – anche se attualmente sono chiusi a causa della pandemia di coronavirus.

Il COVID-19 mette a dura prova le aziende di Bressanone. Per un periodo di tempo imprevedibile, la maggior parte delle aziende sono ora parzialmente o completamente chiuse. La maggior parte di loro dovrà lottare a lungo con le conseguenze.

Con l’iniziativa “Acquistare Emozioni” promossa dalla Bressanone Turismo Società Cooperativa, avete ora la possibilità di sostenere negozi, ristoranti, bar e strutture ricettive. Attraverso la piattaforma online, tutti possono facilmente esprimere la propria solidarietà con le imprese commerciali e di servizi acquistando in anticipo i voucher.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Semplice come un clic:

Sul sito mybrixen.com/acquistareemozioni è possibile scegliere il proprio negozio/locale preferito e quindi determinare il valore del buono. Il modulo inviato sarà inoltrato direttamente all’azienda selezionata.

L’azienda invierà poi le informazioni di pagamento, e dopo il ricevimento del pagamento il voucher sarà inviato direttamente via e-mail, che può essere riscattato entro due anni dalla data di acquisto. L’attesa è un piccolo raggio di speranza per gli ospiti e le imprese in un momento non così facile.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Insieme possiamo attenuare le conseguenze di questo duro momento e continuare così una lunga tradizione di solidarietà in Alto Adige“, si legge in una nota.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza