Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Alloggi per il personale sanitario: pronta una piattaforma dedicata

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Per supportare la ricerca di appartamenti da parte delle/dei dipendenti dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige è stato creato unhubdigitale per mettere in contatto domanda e offerta di immobili in locazione.

In molti casi, il personale medico e infermieristico proveniente da fuori regione sarebbe disposto a lavorare nell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige. Tuttavia, riuscire a trovare una soluzione abitativa risulta spesso uno scoglio insormontabile per la mancanza di offerte alloggiative adeguate. Pertanto, l’Azienda si è adoperata per contrastare la problematica mettendo in contatto chi offre e chi cerca un alloggio in modo facile e sicuro.

Infatti, qualora le/i dipendenti dell’Azienda sanitaria abbiano un appartamento da affittare, possono inserire la propria inserzione accedendo con un semplice clic nella sezione appositamente creata sulla piattaforma internaMySabes”(https://sabes365.sharepoint.com/sites/mietwohnungen-alloggi/Lists/Kleinanzeigen/all.aspx). Al contempo, è possibile visualizzare le informazioni sugli appartamenti/camere disponibili.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Anche chi non è dipendente può utilizzare la piattaforma e caricare un annuncio per il personale sanitario al seguente link: https://forms.office.com/r/TQkSd0NUkJ.

Lo scopo ultimo è creare una rete efficace per coadiuvare la ricerca di alloggi. Chi vuole affittare un appartamento può così essere sicuro di trovare una/un inquilina/o con referenze.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti