Val Venosta
Alta Val Venosta e Merano, in arrivo nuovi medici di medicina generale
Assistenza territoriale –Sia in Alta Val Venosta che a Merano, l’Azienda sanitaria ha potuto reclutare provvisoriamente nuovi Medici di medicina generale.
In Alta Val Venosta il Medico di medicina generale Raffaela Stocker ha terminato la sua attività con la fine di luglio, al suo posto ci verrà provvisoriamente il Medico di medicina Generale Antonio Gallicchio.
Gallicchio verrà registrato dal 1° settembre 2022 per i pazienti di Raffaela Stocker come loro Medico di medicina generale. Non è necessario fare ulteriori passi. Gallicchio è raggiungibile presso il suo ambulatorio a Glorenza, im Winkel 2; i dettagli sono già stati forniti per iscritto a tutti i pazienti.
A Merano, il Medico di medicina generale Rocco Cicerello, che inizialmente era previsto per la sostituzione del Medico di medicina generale Monica Bevilacqua, ha deciso di optare per l’assistenza dei pazienti a Silandro. Per questo motivo, l’assistenza dei pazienti di Bevilacqua prenderà provvisoriamente il Medico di medicina generale Mario Scafuro. Anche in questo caso il medico verrà registrato dal 18 agosto 2022 per i pazienti di Monica Bevilacqua come loro Medico di medicina generale. Qualora uno volesse scegliere un altro Medico di medicina generale, potrà recarsi al Distretto sanitario di Merano per effettuare la scelta medica.
Fino al 31 agosto 2022 Mario Scafuro però è assente e verrà sostituito dal Medico di medicina generale Marilena Cantagallo, via Manzoni 73-75, Merano (tel. Ambulatorio 0473 932769, Cell. 329 1929342, visite solo su appuntamento).
Dal 1° settembre 2022 Mario Scafuro è raggiungibile presso il suo ambulatorio. Agli iscritti seguirà ulteriore comunicazione con indicazione dell’indirizzo, degli orari di ambulatorio e numeri di telefono.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Laives4 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco




