Connect with us

Merano

Altro furto ieri notte allo Shop 24 di Merano dopo quello del 25 giugno: ancora danni e più di 700 euro rubati

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Giusto tre giorni fa, il 25 giugno, un ignoto si era introdotto per l’ennesima volta nel negozio Shop 24 di via Mainardo 100 a Merano, facendo razzia di tutto il contante che ha trovato tra cassa e altro, asportando piu’ di 1000 euro, oltre ai danni causati (vedi “Merano, furto allo Shop 24: taglia di 500 euro per l’identificazione del ladro”).

Sembra una barzelletta ma l’altra mattina (27 giugno), verso le 4, lo stesso ladro si è ripresentato per perpetrare un altro furto, questa volta aprendo ben 6 distributori snack e portandosi via le chiavi nascoste dal proprietario nel negozio.

Oltre l’incasso di circa 700 euro dei distributori, si è appropiato di decine di schede telefoniche e poi si è allontanato molto tranquillamente.



Il proprietario è disperato, come detto dal 2013 ha subito ben 16 furti, tra cui altri due nel giro di un paio di giorni.

Sentito al telefono si sfoga : “Queste persone devono essere rimandate nel loro paese senza se e senza ma”. Come per le volte precedenti, non gli è rimasto altro che formalizzare l’ennesima denuncia presso i Carabinieri.

In data di oggi (28 giugno) si è recata anche la Polizia scientifica per il rilievo delle impronte, non avendo il soggetto utilizzato dei guanti.

Oltradige e Bassa Atesina5 ore fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta5 ore fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano5 ore fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone5 ore fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia5 ore fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino1 giorno fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige1 giorno fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano1 giorno fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano1 giorno fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano1 giorno fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano1 giorno fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport1 giorno fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta1 giorno fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina1 giorno fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

Italia & Estero2 giorni fa

Carabinieri, al via il concorso per 65 Allievi Ufficiali: domande aperte fino al 9 gennaio

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti