Connect with us

Eventi

Arriva “Dine Wine & Music” in Piazza Duomo a Bressanone

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Il prossimo mercoledì sera, 7 agosto, la Piazza del Duomo di Bressanone si trasforma in un paradiso per i buongustai con l’evento “DINE, WINE & MUSIC 2024“, che promette un’esperienza indimenticabile di squisite creazioni culinarie, vini eccellenti e musica dal vivo.

Prelibatezze culinarie di 12 rinomati ristoratori della regione presentano complessivamente 22 piatti speciali. I ristoratori partecipanti hanno messo a punto un menu unico per dimostrare la varietà e la qualità della cucina locale. Dalle specialità tradizionali altoatesine alle rivisitazioni innovative: che siate amanti della carne, del pesce o dei piatti vegetariani, qui ogni buongustaio avrà pane per i suoi denti.

Squisita selezione di vini. Per completare perfettamente le delizie culinarie, sono disponibili 10 diversi vini della Valle Isarco. Questi vini, accuratamente selezionati, riflettono il terroir e la tradizione enologica della regione. Sono stati accuratamente individuati per completare perfettamente i sapori e le consistenze dei piatti serviti.



L’accompagnamento musicale è affidato a due gruppi musicali di alto livello: The Santoni Family e Lu&Me and Band. Con un repertorio vario di stili musicali diversi, creeranno un’atmosfera suggestiva e inviteranno i partecipanti a soffermarsi e a godersi la serata.

GreenEvent – attenzione alla sostenibilità. “DINE WINE & MUSIC 2024” è un GreenEvent certificato. Ciò significa che nella pianificazione, nell’organizzazione e nella realizzazione dell’evento viene prestata particolare attenzione alla compatibilità ecologica, come ad esempio l’utilizzo di prodotti ecologici: Dai materiali utilizzati ai cibi e alle bevande offerti, l’attenzione è rivolta alla sostenibilità. I rifiuti sono ridotti al minimo grazie alla raccolta differenziata e al riciclaggio. Il sostegno ai produttori e ai fornitori di servizi locali rafforza la regione e riduce le vie di trasporto. I visitatori sono incoraggiati a utilizzare i trasporti pubblici o opzioni di viaggio sostenibili.

Una festa per tutti i sensi, che mette al centro la bellezza della Piazza del Duomo di Bressanone e trasporta i suoi ospiti in un mondo di delizie. Vivete una serata ricca di sapori, suoni e convivialità in uno degli scenari più belli dell’Alto Adige.

La serata musicale e culinaria inizia alle 18 in uno scenario straordinario sulla piazza del Duomo di Bressanone, presentata dagli osti di Bressanone, dall’HGV e da Bressanone Turismo.

Bolzano Provincia8 ore fa

Danneggia un’auto e ruba oggetti per 90 euro: una denuncia e accertamenti in atto

Laives8 ore fa

Controllo biglietti finisce con minacce di morte ai controllori: denunciato un giovane

Bolzano Provincia8 ore fa

In Alto Adige arriva il “Patentino dello Smartphone” per aiutare le famiglie

Bolzano8 ore fa

Oltre un milione di passeggeri sulla funivia del Renon, è un record

Bolzano8 ore fa

Si intrufola in un garage e danneggia l’auto: 25enne arrestato dopo aver aggredito un agente

Bolzano Provincia1 giorno fa

Furto in tabaccheria: 22enne riconosciuto dalle telecamere e denunciato

Bolzano Provincia1 giorno fa

Sacerdote austriaco denuncia abusi subiti quarant’anni fa: “Lo faccio per dare coraggio agli altri”

Bolzano Provincia1 giorno fa

Innsbruck, aperto il secondo processo a René Benko: possibile sentenza già in giornata

Bolzano Provincia1 giorno fa

Controlli rafforzati ai mercatini di Natale: diverse denunce e salvata una bimba in crisi respiratoria

Bolzano Provincia2 giorni fa

Mercato del lavoro: il potenziale occupazionale dell’Alto Adige supera le 10.000 unità

Bolzano Provincia2 giorni fa

Capretta bloccata sulle rocce recuperata dal soccorso alpino

Bolzano2 giorni fa

Blitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata

Bolzano2 giorni fa

Bolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto

Alto Adige2 giorni fa

Volksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni

Bolzano2 giorni fa

Sciopero nazionale dei servizi ambientali: a rischio raccolta rifiuti e pulizia strade a Bolzano e Laives

Bolzano4 giorni fa

Tentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga

Bolzano Provincia6 giorni fa

Colto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte

Trentino5 giorni fa

Moena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia

Bolzano Provincia6 giorni fa

Fugge ai controlli ma viene bloccato: nei guai un 20enne trovato con droga nei calzini e soldi contanti

Bolzano6 giorni fa

Pattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi

Trentino6 giorni fa

Carabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate

Bolzano Provincia5 giorni fa

Al via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti

Bolzano Provincia6 giorni fa

Proroga tecnica per sette grandi centrali idroelettriche in attesa delle nuove gare

Bolzano Provincia6 giorni fa

Acceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”

Bolzano Provincia6 giorni fa

Pattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi

Regione TAA6 giorni fa

Consiglio regionale, scontro sulle indennità: l’opposizione boccia l’aumento automatico degli stipendi

Bolzano5 giorni fa

Bottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori

Bolzano Provincia6 giorni fa

Non ce l’ha fatta il 60enne investito tre settimane fa davanti alla caserma dei Vigili del fuoco

Merano4 giorni fa

Merano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata

Bolzano Provincia6 giorni fa

Fiamme Gialle e Provincia siglano l’accordo: concorsi dedicati ai bilingui per arruolare Marescialli e Finanzieri

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti