Bolzano
ASSB: una panchina rossa e una donazione Despar alla Rpa Don Bosco
In totale adesione con la frase scelta dal Gruppo Despar in occasione della raccolta fondi di febbraio e marzo 2021, si sono svolte alla RpA Don Bosco due importanti iniziative. Alla presenza del Direttore di Ripartizione Matteo Faifer e del Direttore della RpA Don Bosco Alessandro Borsoi, sono state distribuite alle residenti della casa, delle graziose confezioni di profumi e creme, acquistate con la donazione del Gruppo DESPAR in collaborazione con l’Associazione Residenze per Anziani (ArpA) e l’Azienda Servizi Sociali di Bolzano (ASSB). Prima della distribuzione dei regali la residente Annamaria, voce solista del DonBosco Quintet, ha dedicato alcune canzoni a tutti i presenti.
L’altra iniziativa è stata la realizzazione di di una “Panchina Rossa” contro la violenza sulle donne, su iniziativa del personale e con la collaborazione e disponibilità dei manutentori e dei volontari della RpA Don Bosco.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini




