Arte e Cultura
Blind Date tra i nudi di Gina, in scena a Palais Mamming
Mercoledì 13 aprile 2022 andrà in scena a Palais Mamming la terza edizione del Blind Date, un appuntamento a sorpresa. Punto di partenza sarà la mostra che raccoglie disegni di Gina Klaber Thusek, artista che visse a Merano per lunghi anni. Prenotazioni entro il 9 aprile.
In questa terza edizione del Blind Date, il team del Palais Mamming invita persone con interessi simili a visitare insieme il museo, aperto per l’occasione – solo per chi si è iscritto all’iniziativa – la sera del 13 aprile dalle ore 19 alle ore 23.
La visita alla mostra di disegni e nudi di Gina Klaber Thusek fornirà un’occasione davvero particolare per conoscersi. A coppie i/le partecipanti saranno invitati/e a seguire il percorso espositivo e avranno così la possibilità di scambiarsi opinioni e, perché no, di raccontarsi le loro esperienze.
Chissà che da questi incontri a Palais Mamming non nascano nuovi progetti di attività culturali da svolgere in compagnia o addirittura vere amicizie.
Lo scopo dei Blind Date è quello di favorire l’incontro tra le persone; un’esperienza divertente, umana e culturale, da vivere all’interno del museo, un piacevole intermezzo nella routine quotidiana. L’offerta può essere particolarmente interessante anche per chi si è trasferito da poco a Merano o in Alto Adige, ma anche per i/le turisti/e che desiderano stringere nuovi contatti.
Necessaria la prenotazione – Per partecipare ai Blind Date occorre prenotarsi. Ai/alle partecipanti verranno poste anche tre brevi domande e in base alle risposte verranno formate le coppie per la visita al Museo. I/le partecipanti si incontreranno al Palais Mamming per la prima volta, dove verranno accolti/e dai responsabili e potranno finalmente conoscersi. Poi, durante il tour del museo, dovranno risolvere insieme dei piccoli compiti.
Le iscrizioni vanno effettuate entro il 9 aprile 2022 tramite mail ([email protected]) oppure chiamando il numero +39 333 5657347.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




