Connect with us

Sport

“Bolzano Passion Gala”: tutto pronto per la seconda edizione il 4 gennaio a Bolzano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Bolzano Passion Gala è il grande evento di sport, spettacolo, intrattenimento e solidarietà che ha riportato sul ghiaccio del Palaonda di Bolzano il pattinaggio artistico internazionale dopo qualche anno di assenza.

La prima edizione del 4 gennaio 2019 è stata accolta con grande entusiasmo dagli oltre 6.000 spettatori provenienti da tutta Italia e dall’estero, un’occasione unica di ammirare le grandi star di questa disciplina affascinante nel periodo natalizio che a Bolzano e in tutto l’Alto Adige esprime un contesto di pura magia, il binomio sport e turismo declinato in modo esemplare.

L’evento ha avuto anche un’importante ribalta televisiva su alcune emittenti nazionali e straniere che hanno determinato un’audience complessiva di oltre 5 milioni di telespettatori



La seconda edizione, in programma sabato 4 gennaio 2020 alle 20.30, svilupperà ulteriormente il format innovativo dove le performances dei migliori pattinatori del mondo si alternano in un mix sapiente alla musica dal vivo, l’acrobazia, la danza ed altre discipline artistiche.

Il cast è di assoluto prestigio e in grado di attirare l’attenzione di un pubblico competente come quello del Palaonda: per citare solo alcuni protagonisti, si va dallo spagnolo pluri campione iridato ed europeo Javier Fernandez, all’astro nascente del pattinaggio russo Alena Kostornaia, la campionessa giapponese Satoko Miyahara, già sul podio a livello mondiale, la coppia di danza russa Aleksandra Stepanova e Ivan Bukin, un concentrato esplosivo di talento e bellezza.

Non mancheranno ovviamente le star del pattinaggio azzurro, le coppie Anna Cappellini & Luca Lanotte, Nicole Della Monica & Matteo Guarise, l’attesissimo Daniel Grassl, medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali juniores, giovani emergenti come Marina Piredda e Gabriele Frangipani che cominciano a farsi notare anche a livello internazionale.

SPORT & SOLIDARIETA’

Nel corso della Conferenza Stampa di presentazione, il Comitato Organizzatore di Bolzano Passion Gala consegnerà agli Operatori del Sorriso di Croce Rossa Italiana la somma raccolta nel corso della prima edizione. Verranno anche definiti gli aspetti della significativa collaborazione con la Fondazione Lene Thun Onlus, destinataria dalla charity per la seconda edizione.

ATTIVITA’ COLLATERALI: IL “CLUB AMICI DI PASSION GALA”

Come per la prima edizione, sul ghiaccio del Palaonda sarà protagonista il Club “Amici di Passion Gala” costituito da atleti che parteciperanno ad alcuni quadri coreografici collettivi dello show: sono previste sessioni periodiche di allenamento con lo Staff del Comitato Organizzatore per assemblare le coreografie. Potranno partecipare liberamente e gratuitamente tutti gli atleti di tutte le società sportive della Regione.

Lavorare insieme per un obiettivo importante è il modo migliore per superare le tradizionali rivalità tra atleti che nell’ambito agonistico spesso si ritrovano sulle piste da avversari.

L’APERITIVO CON I CAMPIONI

Come apertura della serata è in programma il “meet and greet” Aperitivo con i Campioni, un momento di incontro con i fuoriclasse del pattinaggio su ghiaccio riservato ad un pubblico selezionato per autografi, selfie e brindisi. Ingresso riservato alle 18.00, un’ora prima rispetto al pubblico normale. In omaggio simpatici gadgets e la locandina ufficiale dell’evento.

LA MAGIA DEI TAVOLI GOLD

Per gli appassionati che amano cogliere ogni dettaglio dello show è sempre una grande emozione poter seguire le performance dei campioni ad un metro dalla pista, apprezzando da vicino anche i più piccoli particolari, le espressioni degli artisti, ciò che succede nel backstage. Sarà possibile seguire lo spettacolo dalla posizione privilegiata dei TAVOLI GOLD: servizio prestigioso con ristorazione e un affaccio esclusivo sul palcoscenico dei campioni.

PREVENDITA

I biglietti, con prezzi a partire da 32 euro secondo il settore, sono disponibili on line e in tutti i punti vendita del Circuito Ticketone.

Questo è il link alla pagina ufficiale di prevendita: http://bit.ly/2lZmoOA. Il punto vendita Ticketone più vicino: http://bit.ly/2mqSvHn

Nell’ambito di un fruttuoso rapporto di collaborazione con Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Bolzano, sarà possibile acquistare i biglietti di ogni tipologia anche presso la sede di Via Alto Adige 60 a Bolzano (tel. 0471 – 307000) durante i normali orari di apertura.

 

Bolzano1 giorno fa

Maxi-operazione contro droga e criminalità: in città tre arresti, quattro denunce e nove perquisizioni

Oltradige e Bassa Atesina2 giorni fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta2 giorni fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano2 giorni fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone2 giorni fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia2 giorni fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino2 giorni fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige2 giorni fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano2 giorni fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano2 giorni fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano2 giorni fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano3 giorni fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport3 giorni fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta3 giorni fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina3 giorni fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti