Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Cade per 10 metri dal ponteggio: 50 enne di Bolzano gravissimo

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Un nuovo grave incidente sul lavoro in Trentino è accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 11 luglio, intorno alle 15.15 in un cantiere edile di ristrutturazione presso il condominio Astra in via Scopoli nel quartiere cittadino di Cristo Re a Trento.

Lo stabile di via Scopoli sorge alle spalle dell’area in cui sorgeva il cinema e sulla quale stanno costruendo un nuovo complesso residenziale. La ditta aveva cominciato i lavori per il superbonus 110% a metà giugno e in questi giorni erano iniziati i lavori della posa dei materiali isolanti.

Un operaio 50 enne, Gjovalin Prendi, residente a Bolzano secondo una prima ricostruzione sarebbe inciampato precipitando da uno dei ponteggi da un’altezza di 10 metri. 

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sul posto sono giunti i sanitari con un’ambulanza, supportati dai colleghi dell’auto sanitaria e l’auto medica che hanno prestato le prime cure all’uomo

Il 50 enne dopo essere stato stabilizzato è stato portato in codice rosso al Santa Chiara. Dalle informazioni giunte dai sanitari trentini le sue condizioni sarebbero gravissime. È ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservatissima.

Sul posto per accertare la dinamica e compiere tutti gli adempimenti del caso i carabinieri del radiomobile di Trento e gli ispettori dell’ UOPSAL.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti