Italia ed estero
Camionista arrestato: aveva causato la morte di due persone
È giunta al termine una frenetica caccia all’uomo avviata dai carabinieri di Guastalla. L’individuo in questione è il presunto responsabile di un devastante incidente stradale avvenuto ieri nella zona del Reggiano.
L’uomo, 39 anni, originario del Reggiano, è accusato di aver causato un incidente mortale e successivamente di essere fuggito dalla scena. Il suo autocarro ha perso un carico di impalcature, che ha travolto tre auto, causando la morte di due persone, il ferimento grave di un’altra e lesioni di varia entità ad altre quattro.
Aggravando ulteriormente la situazione, l’uomo si è rifiutato di sottoporsi all’alcol-test. Come se non bastasse, si è scoperto che stava guidando con una patente sospesa, ritirata solo pochi mesi prima, ad agosto, per guida in stato d’ebbrezza.
Ora l’uomo è accusato di omicidio stradale, lesioni personali gravissime e fuga da incidente in caso di omicidio e lesioni. È attualmente sotto la custodia delle autorità, a disposizione della Procura diretta da Gaetano Paci, che sta indagando sull’incidente.
L’incidente ha lasciato una scia di lutto e dolore, e ora la comunità attende che venga fatta giustizia.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




