Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

‘Colazione’ in piazza Walther: ancora troppa gente a zonzo per Bolzano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Non ci sono divieti governativi che tengano. Mettete pure in archivio gli hashtag, i ‘restate in casa’, i ‘tornate a casa’ e chi più ne ha più ne aggiunga.

Il problema dei troppi soggetti ancora a zonzo per il capoluogo si acuisce quando ad andare in giro sono due o più persone che, nel non rispetto delle regole, mettono in pericolo la Salute pubblica.

Quelli che vediamo nella foto, sono due baldi giovani che, noncuranti dell’emergenza (per i più disparati motivi) improvvisano una sosta seduti ai tavolini di un caffè di piazza Walther, chiuso per l’ordinanza governativa.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Non parliamo però solo di extracomunitari per i quali, con il beneficio del dubbio, potremo ipotizzare la mancanza di un’abitazione stabile.

Ma tra stranieri che si assembrano nei soliti angoli della città, adolescenti in piccoli gruppi, qualche genitore con bimbi al seguito, anziani che cercano compagnia e il solito baretto per giocare a carte con gli amici, possiamo a ragione dire che questa non è la Bolzano che vogliamo vedere.

#restateacasa

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti