Spettacolo
Concerto di beneficenza unico nel suo genere: La banda musicale di S. Nicolò e il rock si uniscono per l’associazione Peter Pan
L’emozione del rock e il pop incontrano il suono degli ottoni nel concerto benefico straordinario a favore dell’associazione Peter Pan. Questo evento spettacolare si terrà venerdì 1° dicembre a Marlengo.
La rinomata banda musicale di S. Nicolò in Val d’Ultimo offrirà un concerto di beneficenza esclusivo per sostenere l’associazione Peter Pan e la sua nobile causa: aiutare i bambini affetti da cancro. Sotto la direzione esperta del maestro Michael Gorfer, la banda musicale promette un programma diversificato che include ritmi accattivanti e successi classici del rock.
La banda musicale di S. Nicolò, conosciuta per le sue esibizioni di marce, valzer e polche, sorprenderà il pubblico con l’audace supporto del gruppo rock Californium. Le potenti voci dei cantanti Julia Gasser, Claudia Fischnaller, Wolfgang Gamper e Thomas Gufler si uniranno a una coinvolgente mescolanza di ottoni e chitarre elettriche rock, interpretando successi iconici dei Pink Floyd, AC/DC e Michael Jackson.
Dal rock all’R&B, dal soul all’hard rock, il concerto coprirà un ampio spettro di generi musicali. I visitatori avranno la possibilità di riascoltare in una nuova veste le celebri canzoni dei Metallica, Gloria Gaynor, Prince, Queen e Led Zeppelin.
Il concerto di beneficenza si terrà il 1° dicembre 2023 alla Casa delle associazioni di Marlengo. L’ingresso è gratuito, ma si accettano donazioni a favore dell’organizzazione Peter Pan. Un secondo concerto avrà luogo il 9 dicembre nella Casa delle associazioni a Santa Valburga Val d’Ultimo, con un costo di ingresso di 10 euro.
Data e luogo:
venerdì 1 dicembre 2023, Casa delle associazioni di Marlengo, via Innerhofer 1.
Ingresso gratuito con donazioni volontarie per l’associazione Peter Pan. Il concerto inizierà alle 20:00.
Un ringraziamento speciale va agli sponsor che hanno reso possibile questo evento: Comune di Marlengo; Cassa Raiffeisen Marlengo; Signal System S.r.l., Bolzano; Kofler Georg Anton, Val Sarentino; Inderst KG – Marlengo.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Trentino2 settimane faGiovo, bandierine sulle deiezioni canine nel prato della chiesa: scoppia il dibattito online




