Bolzano
Concorsi, la Provincia cerca un ingegnere per la Ripartizione salute
Bando di concorso della Provincia per un posto di lavoro riservati ad un’esperta o ad un esperto in materie tecniche per l’Ufficio governo sanitario della Ripartizione salute.
Il posto, a tempo indeterminato e con contratto full-time (38 ore settimanali), appartiene alla IX qualifica funzionale, e non è prevista alcuna riserva per gruppo linguistico. Per partecipare alla selezione è richiesta la laurea quadriennale in ingegneria biomedica, dell’automazione, delle telecomunicazioni, elettronica, gestionale, informatica, edile, civile o elettrica, oltre al possesso del relativo esame di stato e dell’attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A).
Le candidature possono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 3 maggio via mail ([email protected] – [email protected]) oppure tramite raccomandata all’Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano.
Il bando completo è a disposizione sul portale web della Provincia dedicato al personale nella sezione Concorsi per il personale amministrativo. Per ulteriori informazioni: [email protected] – 0471412118
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




