Bolzano
Controlli dei carabinieri a Bolzano: recuperato un evaso e denunciate quattro donne per furto
Nell’ambito di alcuni controlli effettuati nel fine settimana, a Bolzano i Carabinieri hanno rintracciato un 26enne noto alle Forze dell’Ordine e già condannato ai domiciliari, ma che girava liberamente per il capoluogo.
Il giovane è stato riaccompagnato nella propria abitazione e denunciato per il reato di evasione.
Sempre a Bolzano gli uomini dell’Arma sono intervenuti al centro commerciale “Twenty” a seguito di una richiesta da parte di un negoziante, rintracciando una albanese di 30 anni prima che potesse allontanarsi con della merce rubata.
La donna è stata denunciata, la merce recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Il lavoro degli uomini del Nucleo Radiomobile di Bolzano è proseguito con il rintraccio di altre due donne di 71 e 74 anni, che si erano allontanate senza pagare della merce da un esercizio commerciale in via Claudia Augusta.
Anche in questo caso è scattata la denuncia, la merce è stata recuperata ed immediatamente restituita al legittimo proprietario.
Stessa sorte per una 25enne che ha provato ad uscire da un negozio di via Galvani, dopo aver eluso la vigilanza. La donna, rintracciata nelle immediate vicinanze, è stata anch’essa denunciata per tentato furto.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faFugge ai controlli ma viene bloccato: nei guai un 20enne trovato con droga nei calzini e soldi contanti
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




