Connect with us

Economia e Finanza

Corsa aziendale “Fit for business” festeggia l’anniversario con il nuovo partner Sparkasse

Pubblicato

-

In occasione del suo 20° anniversario, la nota corsa aziendale altoatesina „Fit for business“ ha siglato una partnership con la Cassa di Risparmio di Bolzano.

La banca è nuovo sponsor ufficiale di questa importante manifestazione che riscuote sempre maggior successo, alla quale partecipano quasi 2.500 dipendenti di circa 200 aziende altoatesine.

La corsa aziendale altoatesina „Fit for business“ attira sempre più gli appassionati. In occasione della prima edizione hanno gareggiato 311 dipendenti di 112 aziende, mentre l’anno scorso erano ben 2.370 partecipanti di 181 aziende diverse.

Pubblicità
Pubblicità

“È molto importante per noi, poter contare su uno sponsor prestigioso che sostiene la nostra iniziativa. La nuova partnership costituisce un ulteriore fattore di stimolo nella realizzazione della prossima edizione per festeggiare il nostro 20° compleanno”, sottolinea il Presidente del Comitato Organizzatore Alfred Monsorno ricordando la filosofia della corsa: “Divertimento e gioia di praticare attività fisica, superando l’agonismo esasperato, questo è il concetto che sta alla base dell’evento”.

“Siamo lieti di essere divenuti partner ufficiale di questo importante evento socio-sportivo in Alto Adige che quest’anno compie il suo 20° anniversario. Lo sponsoring in ambito sportivo per la Cassa di Risparmio è espressione concreta della sua responsabilità sociale – dichiara Joachim Mair, Responsabile Area Retail – . La partnership si sposa bene con l’anniversario della nostra Cassa di Risparmio. Da 165 anni, la Banca mantiene un intenso scambio e dialogo con le persone e la società del suo territorio, alla quale è da sempre legata,” aggiunge Christian Delvai, Responsabile Area Imprese.

La 20a edizione della corsa aziendale, quest’anno si svolgerà venerdì 18 settembre 2020,

come di consueto a Egna. Le iscrizioni sono possibili da subito sul sito www.firmenlauf.it

Nella foto da sinistra a destra il Direttore della Cassa di Risparmio a Egna, Christian Nicolussi-Leck e il suo Vice Fabio Zadra, Walter Thomas (Comitato Organizzatore), Joachim Mair (Responsabile Arear Retail di Sparkasse), Alfred Monsorno, Othmar Saltuari, Inge Girardi del Comitato Organizzatore e Christian Delvai (Responsabile Area Imprese di Sparkasse).

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza