Bolzano
Dai rifugi ai bunker, online il portale web del patrimonio
È questo l’indirizzo del nuovo portale web dedicato al patrimonio, ovvero a tutti i beni mobili e immobili di proprietà della Provincia di Bolzano.
All’interno del portale si possono trovare informazioni e contenuti sui 26 rifugi alpini, ma anche sugli areali militari, sui bunker e sulle strade militari che, dal 1998, sono passati dallo Stato alla Provincia.
Nel sito, inoltre, si possono approfondire le tematiche relative alla manutenzione ordinaria e straordinaria del patrimonio provinciale, ma anche ad acquisto, vendita, stime ed espropri di beni mobili e immobili da parte dell’amministrazione provinciale.
Come tutti i nuovi portali web della Provincia, anche quello dedicato al patrimonio può contare su un potente motore di ricerca interno che consente di trovare i contenuti desiderati in maniera rapida ed efficiente, nonchè su un design responsive che adatta automaticamente lo schermo allo strumento con il quale si sta navigando (pc, tablet, smartphone, ecc.).
Il nuovo portale web della Provincia dedicato al patrimonio è frutto della collaborazione fra Ripartizione amministrazione del patrimonio, (Ufficio manutenzione opere edili, Ufficio estimo ed espropri, ufficio patrimoni) e Informatica Alto Adige.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin




