Merano
Due tamponamenti sulla Mebo a pochi minuti di distanza: tre donne ferite
Due incidenti stradali si sono verificati questo pomeriggio (24 novembre) poco dopo le 15 sulla Merano-Bolzano.
Secondo le prime informazioni, due auto sono state coinvolte in un primo momento in un tamponamento avvenuto in prossimità della rampa d’accesso alla superstrada, all’altezza di Sinigo.
Un sinistro che per fortuna non ha causato nessun ferito.
Poco dopo c’è stato però un altro tamponamento, non lontano dal luogo del primo incidente, sulla corsia sud dell’ingresso della MEBO sempre a Sinigo.
Questo secondo incidente ha causato il ferimento di due donne meranesi, di 62 e 56 anni, che non sono però in condizioni gravi.
Subito dopo, un’altra macchina è finita contro il guard rail di cemento, forse per tentare di evitare le due auto incidentate.
La terza persona coinvolta è una meranese di 47 anni, anch’essa rimaste ferita ma non in pericolo di vita.
Le tre donne sono state soccorse in un primo momento dal medico di emergenza e dai paramedici della Croce Rossa e Bianca, accorsi sul luogo dell’incidente e poi portate all’ospedale di Merano.
Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Marlengo e la polizia stradale.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




