Spettacolo
E’ la bolzanina Giulia Cabella la prima finalista altoatesina di Miss Italia
La serata con un clima ideale per stare all’aperto ha reso possibile il tutto esaurito a Lagundo per la Finale Regionale per la selezione delle finaliste regionali dell’86° edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia. Martedì 17 agosto presso l’arena delle manifestazioni in Piazza Hans Gamper si si sono assegnate le fasce di Miss Miluna e Miss Sport Trentino Alto Adige, titoli valevoli per accedere alle Finali Nazionali. L’accesso all’evento a causa delle restrizioni anti COVID e secondo le normative vigenti, che prevedeva di avere il GREEN PASS, non ha frenato la voglia di tornare alla normalità e ha visto una piazza viva e con un pubblico attivo e partecipe. Come di consueto l’evento è stato presentato e coordinato nella regia dalla professionale Sonia Leonardi, titolare della Soleoshow modelagency esclusivista per il Trentino Alto Adige del marchio Miss Italia. Per questa occasione è stata affiancata per la moderazione in lingua tedesca da Lauren Fiordiriso eletta Miss Alto Adige/Sudtirol nel 2019.
23 le ragazze in gara, provenienti dalle varie tappe di selezione svoltesi da maggio ai primi di agosto, che hanno sfilato in passerella davanti ad una selezionata giuria, presieduta dalla vice sindaca Alexandra Ganner, e che ha visto come vice presidente il pluri campione italiano di snowboard cross Omar Visintin. Il tiolo di Miss Miluna Trentino Alto Adige è stato vinto dalla bellissima Giulia Cabella, 19 anni di Bolzano, già Miss Andalo, prossima studentessa universitaria in economia. Mora, occhi azzurri alta un metro e settantacinque, sogna di avere una brillante carriera e di lavorare anche come modella, senza rinunciare ad una bella famiglia.
La fascia di Miss Sport Trentino Alto Adige è stata assegnata a Nicol Dal Fovo, eletta Miss Feste Vigiliane, studentessa 18 anni di Mezzolombardo alta un metro e ottanta. Nicol pratica ginnastica ritmica a livello agonistico da 12 anni e sogna di avere una bella famiglia come la sua. Le due vincitrici della serata accederanno infatti direttamente alle prefinali nazionali, ed assieme alle altre prefinaliste del TRENTINO ALTO ADIGE formeranno la squadra delle 8 finaliste della nostra Regione. La prossima finale regionale si svolgerà il 19 agosto a Fiera di Primiero per l’elezione di altre due finaliste.
Sotto la bolzanina Giulia Cabella, Miss Miluna
Sotto la trentina Nicol Dal Fovo, Miss Sport Trentino Alto Adige
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




