Hi Tech e Ricerca
Ecco come “hackerare” a fin di bene un iPhone da remoto
A volte è necessario hackerare il telefono di qualcuno. Per esempio se siete un genitore che vuole sapere cosa c’è nel telefono del proprio figlio, L’aspetto interessante è che è possibile effettuare l’hacking remoto anche sul proprio iPhone.
Va ricordato che l’hacking di cui stiamo parlando non è qualcosa che può rovinare la vita degli altri e non deve essere usato per scopi truffaldini. In tal senso viene raccomandato Eyezy, il miglior programma per monitorare il telefono di qualcuno per motivi di lavoro o di sicurezza.
Se volete hackerare l’iPhone da remoto, seguite i passaggi seguenti:
Perché vorreste hackerare un iPhone?
Come abbiamo accennato in precedenza, le persone vogliono sapere come hackerare gli iPhone da remoto per molte ragioni (al di fuori del crimine, ovviamente). Se siete un datore di lavoro, potete monitorare i telefoni dei vostri dipendenti per assicurarvi che nessuno diffonda online i dati privati della vostra azienda.
È diventato necessario per i genitori rendere sicuri i dispositivi dei propri figli. Se i genitori violano l’iPhone da remoto, possono ottenere tutte le informazioni necessarie, tra cui chat, contatti, chiamate e persino la cronologia di navigazione. Se i vostri figli sono ancora minorenni, le app di monitoraggio saranno utili.
Come hackerare gli iPhone da remoto
Se volete imparare a violare l’iPhone di qualcuno a distanza, ci sono alcuni metodi che potete prendere in considerazione. Innanzitutto, utilizzando le app di monitoraggio.
Installare applicazioni spia
Le app di spionaggio o monitoraggio funzionano generalmente inviando le informazioni necessarie dal telefono di destinazione. A volte hanno anche altre utili funzioni, come il localizzatore di posizione GPS, tracker Instagram, WhatsApp, la notifica degli avvisi e altro ancora.
Parliamo ora di una delle migliori app di monitoraggio in circolazione, chiamata Eyezy. Questa app è considerata uno dei migliori strumenti di monitoraggio che molte persone utilizzano oggi. Presenta diverse funzioni utili, come ad esempio:
1 – mAssistenza
mAsssiatcne renderà il processo di installazione molto più semplice. Grazie a questa funzione, gli utenti non avranno problemi a installare mSpy. Se avete domande sul funzionamento dell’applicazione e su cosa fare per renderla efficace, non esitate a contattare l’assistenza clienti.
2 – Sito web multilingue
Eyezy supporta anche più lingue. È sufficiente fare clic sul pulsante della lingua e scegliere il paese.
3 – Registratore di schermo
Se trovate qualcosa che vale la pena salvare o catturare, Eyezy ha anche una funzione chiamata Screen Recorder. Come ci si può aspettare, questa funzione registra tutto ciò che accade sullo schermo.
4 – Tracciamento dell’iPhone senza jailbreak
L’utilizzo di Eyezy è ancora possibile anche senza jailbreak. Ricordate però che le funzioni sono limitate in questa versione, ma è più sicuro perché non dovete modificare nulla sul vostro telefono.
5 – Aggiornamenti frequenti dei dati
Per assicurarsi che gli utenti ottengano sempre i dati più recenti, Eyezy applica anche aggiornamenti frequenti dei dati, che di solito vengono effettuati ogni 5 minuti.
Utilizzare l’ID Apple
Il metodo più semplice per hackerare un iPhone da remoto è utilizzare l’ID Apple. Sì, ottenendo le credenziali dell’iPhone, si può anche accedere al suo account da soli. Tuttavia, questo metodo è considerato molto rischioso poiché è necessario avere accesso fisico al telefono. Inoltre, ottenere i dati dell’ID Apple non è così rapido come si immagina.
Utilizzare la chiavetta di ripristino del telefono
L’ultimo metodo è l’utilizzo del Phone Recovery Stick. Se vi siete mai chiesti come hackerare l’iPhone di qualcuno senza avere il suo telefono, questo strumento può essere la soluzione, anche se non è molto conveniente. Collegate il telefono di destinazione e la chiavetta allo stesso desktop. La chiavetta creerà automaticamente un file di ripristino, anche se il processo è piuttosto lungo.
L’operazione richiede circa 10-15 minuti per essere completata, quindi è decisamente rischiosa. Se si desidera utilizzare lo strumento solo per il ripristino, è ancora molto utile.
Conclusione
Ecco alcuni metodi per hackerare un iPhone a distanza. Di tutti i metodi appena illustrati, consigliamo vivamente di utilizzare le app di spionaggio, che non sono troppo difficili da ottenere. Anche se per alcune di esse è necessario pagare un po’, le caratteristiche e le funzionalità migliori valgono sempre il prezzo.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato




