Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Hi Tech e Ricerca

Ecco come “hackerare” a fin di bene un iPhone da remoto

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


A volte è necessario hackerare il telefono di qualcuno. Per esempio se siete un genitore che vuole sapere cosa c’è nel telefono del proprio figlio, L’aspetto interessante è che è possibile effettuare l’hacking remoto anche sul proprio iPhone.

Va ricordato che l’hacking di cui stiamo parlando non è qualcosa che può rovinare la vita degli altri e non deve essere usato per scopi truffaldini. In tal senso viene raccomandato Eyezy, il miglior programma per monitorare il telefono di qualcuno per motivi di lavoro o di sicurezza.

Se volete hackerare l’iPhone da remoto, seguite i passaggi seguenti:

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Perché vorreste hackerare un iPhone?

Come abbiamo accennato in precedenza, le persone vogliono sapere come hackerare gli iPhone da remoto per molte ragioni (al di fuori del crimine, ovviamente). Se siete un datore di lavoro, potete monitorare i telefoni dei vostri dipendenti per assicurarvi che nessuno diffonda online i dati privati della vostra azienda.

È diventato necessario per i genitori rendere sicuri i dispositivi dei propri figli. Se i genitori violano l’iPhone da remoto, possono ottenere tutte le informazioni necessarie, tra cui chat, contatti, chiamate e persino la cronologia di navigazione. Se i vostri figli sono ancora minorenni, le app di monitoraggio saranno utili.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Come hackerare gli iPhone da remoto

Se volete imparare a violare l’iPhone di qualcuno a distanza, ci sono alcuni metodi che potete prendere in considerazione. Innanzitutto, utilizzando le app di monitoraggio.

Installare applicazioni spia

Le app di spionaggio o monitoraggio funzionano generalmente inviando le informazioni necessarie dal telefono di destinazione. A volte hanno anche altre utili funzioni, come il localizzatore di posizione GPS, tracker Instagram, WhatsApp, la notifica degli avvisi e altro ancora.

Parliamo ora di una delle migliori app di monitoraggio in circolazione, chiamata Eyezy. Questa app è considerata uno dei migliori strumenti di monitoraggio che molte persone utilizzano oggi. Presenta diverse funzioni utili, come ad esempio:

1 – mAssistenza

mAsssiatcne renderà il processo di installazione molto più semplice. Grazie a questa funzione, gli utenti non avranno problemi a installare mSpy. Se avete domande sul funzionamento dell’applicazione e su cosa fare per renderla efficace, non esitate a contattare l’assistenza clienti.

2 – Sito web multilingue

Eyezy supporta anche più lingue. È sufficiente fare clic sul pulsante della lingua e scegliere il paese.

3 – Registratore di schermo

Se trovate qualcosa che vale la pena salvare o catturare, Eyezy ha anche una funzione chiamata Screen Recorder. Come ci si può aspettare, questa funzione registra tutto ciò che accade sullo schermo.

4 – Tracciamento dell’iPhone senza jailbreak

L’utilizzo di Eyezy è ancora possibile anche senza jailbreak. Ricordate però che le funzioni sono limitate in questa versione, ma è più sicuro perché non dovete modificare nulla sul vostro telefono.

5 – Aggiornamenti frequenti dei dati

Per assicurarsi che gli utenti ottengano sempre i dati più recenti, Eyezy applica anche aggiornamenti frequenti dei dati, che di solito vengono effettuati ogni 5 minuti.

Utilizzare l’ID Apple

Il metodo più semplice per hackerare un iPhone da remoto è utilizzare l’ID Apple. Sì, ottenendo le credenziali dell’iPhone, si può anche accedere al suo account da soli. Tuttavia, questo metodo è considerato molto rischioso poiché è necessario avere accesso fisico al telefono. Inoltre, ottenere i dati dell’ID Apple non è così rapido come si immagina.

Utilizzare la chiavetta di ripristino del telefono

L’ultimo metodo è l’utilizzo del Phone Recovery Stick. Se vi siete mai chiesti come hackerare l’iPhone di qualcuno senza avere il suo telefono, questo strumento può essere la soluzione, anche se non è molto conveniente. Collegate il telefono di destinazione e la chiavetta allo stesso desktop. La chiavetta creerà automaticamente un file di ripristino, anche se il processo è piuttosto lungo.

L’operazione richiede circa 10-15 minuti per essere completata, quindi è decisamente rischiosa. Se si desidera utilizzare lo strumento solo per il ripristino, è ancora molto utile.

Conclusione

Ecco alcuni metodi per hackerare un iPhone a distanza. Di tutti i metodi appena illustrati, consigliamo vivamente di utilizzare le app di spionaggio, che non sono troppo difficili da ottenere. Anche se per alcune di esse è necessario pagare un po’, le caratteristiche e le funzionalità migliori valgono sempre il prezzo.

NEWSLETTER

Alto Adige4 settimane fa

Hotel altoatesini bersaglio di truffe seriali, denunciato un 46enne napoletano

Alto Adige4 settimane fa

Automobilista ferito gravemente dopo un impatto con un camion in valle Aurina

Alto Adige4 settimane fa

Incidente sulla MeBo: camper in fiamme sulla corsia sud

Val Pusteria4 settimane fa

Operazione di controllo a Brunico e Bressanone: irregolarità in bar e sanzioni del Questore

Alto Adige4 settimane fa

Albanese arrestato con undici chili di droga e biciclette rubate: permesso di soggiorno revocato

Sport4 settimane fa

FC Südtirol subisce una sconfitta contro un Como determinato

Alto Adige3 settimane fa

Rapina a mano armata in banca a Ortisei, bottino modesto e malviventi in fuga

Val Pusteria4 settimane fa

Intervento di salvataggio emozionante per la unità cinofila ricerca animali

Sport2 settimane fa

Tre punti pesantissimi conquistati dal Südtirol allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova.

Bolzano3 settimane fa

Cittadino marocchino senza permesso di soggiorno sorpreso a rubare: espulso

Bolzano3 settimane fa

Concerti candlelight debuttano a Bolzano

Bolzano4 settimane fa

Civica per Bolzano lancia la raccolta firme per il Controllo del Vicinato

Sport4 settimane fa

Bolzano mostra grinta e si aggiudica la vittoria a Salisburgo – Sabato sera possibile chiusura serie in casa

Merano3 settimane fa

Carabinieri di Merano intervengono in una lite: due marocchini denunciati

Alto Adige3 settimane fa

Accordo tra Carabinieri e Corpo Forestale di Bolzano per la tutela ambientale

Archivi

Categorie

più letti