Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Emergenza Covid, Alperia sospende bollette alle aziende. Vettorato: “Segnale importante”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Alperia è una delle grandi realtà economiche della provincia di Bolzano e in un momento di difficoltà come questo, legato all’emergenza Covis-19, ha lanciato un messaggio molto forte al mondo dell’economia locale, concedendo alle aziende altoatesine una sospensione di 3 mesi sul pagamento delle bollette di elettricità e gas, che verranno emesse regolarmente, ma con scadenza posticipata.

Così il vicepresidente della provincia Giuliano Vettorato commenta l’iniziativa del gruppo altoatesino per l’energia:

Da assessore provinciale all’Energia della Provincia lo ritengo un segnale molto importante, di forte condivisione, e il mio grazie più sincero va ad Alperia, al Direttore Generale Johann Wohlfarter e a tutta la Governance per avere intrapreso questo passo in favore soprattutto di quelle aziende più colpite dall’emergenza, costrette in questo momento così delicato a rallentare, e in alcuni casi, ad interrompere la produzione”.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Per fronteggiare le conseguenze economiche dell’emergenza sanitaria vanno lanciati segnali concreti, sostenendo con forza il mondo delle imprese sul territorio. L’unione fa la forza, dobbiamo aiutarci a vicenda, per rialzarci e guardare con fiducia al futuro“, conclude Vettorato.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti