Connect with us

Sport

FC Südtirol, Filippo Berra si trasferisce al Benevento

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Il 28enne difensore centrale, arrivato in biancorosso nell’estate 2022 dal Pisa approda alla società giallorossa campana appena scesa dalla serie cadetta.

L’FC Südtirol comunica di aver ceduto alla società Benevento Calcio a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Berra.

Il terzino destro, all’occorrenza difensore centrale o centrocampista di destra, nato a Udine il 6 febbraio 1995 era arrivato in biancorosso nell’estate dello scorso anno dopo due stagioni consecutive in B, rispettivamente con il Pisa (arrivando alla finale promozione) e con il Pordenone, dopo le stagioni in C a Bari e con la Pro Vercelli. Con i piemontesi aveva giocato anche tre stagioni in B dopo la C con la Carrarese al termine della trafila nelle giovanili dell’Udinese. Con i biancorossi, nello scorso campionato di serie B ha collezionato 20 gettoni di presenza. FC Südtirol ringrazia Filippo Berra per il contributo fornito e gli augura un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni.



 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti