Sport
FC Südtirol: la Berretti scivola a Verona. U17 e U15 beffate in casa
In questo weekend, sabato la Berretti e domenica le formazioni under 17 e under15 dell’Fc Südtirol sono state impegnate nei rispettivi campionati nazionali di categoria.
Seconda partita e seconda sconfitta per la Berretti, impegnata a Verona sul campo della Virtus Vecomp, mentre Allievi e Giovanissimi nazionali hanno giocato i rispettivi incontri sul campo di casa, all’FCS Center, contro i pari età del Modena, subendo entrambe per 1-2.
BERRETTI
Seconda giornata di campionato per la categoria Berretti e secondo stop per i biancorossi, fermati allo stadio “Aldo Olivieri”, campo di casa della Virtus Vecomp Verona per 3-0.
La formazione di Giampaolo Morabito, sconfitta all’esordio dal Vicenza sul terreno di casa (3-1) ha ceduto anche agli scaligeri, al primo successo in campionato, dopo il debutto senza punti in casa della Triestina. Veronesi avanti al quarto d’ora di gioco con Pasquali e 20’ più tardi il raddoppio di Chesini. Nei secondi quarantacinque minuti gli ospiti calano il tris, al 75’, con Caset.
UNDER 17
Nella quarta giornata di campionato gli Allievi nazionali di Goisis disputano una maiuscola gara in casa, contro il Modena, ma cedono di misura: 1-2. A passare in vantaggio sono gli emiliani con la rete a inizio ripresa di Mordini. Al 63’ Toci riporta il punteggio in parità e all’83’ il subentrato Barolo firma la rete del definitivo 1-2.
UNDER 15
Nel match tra FC Südtirol e Modena, valido per la quarta giornata del campionato nazionale giovanissimi, succede tutto nella ripresa. Al 47’ apre le marcature Bruni che porta avanti i biancorossi. Dieci minuti più tardi risponde il neo entrato Lisanti che, all’ultimo secondo, trova la doppietta personale e giustizia i ragazzi di Reffatto. Finisce 1-2 a Maso Ronco.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia4 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette
-
Bolzano Provincia2 settimane faStagione sciistica al via: Fiamme Gialle intensificano i controlli sulle piste
-
Trentino2 settimane faGiovo, bandierine sulle deiezioni canine nel prato della chiesa: scoppia il dibattito online




