Connect with us

Sport

FC Südtirol: tris sul campo amico di Salò contro il Carpi 

Pubblicato

-

Il FC Südtirol si impone con pieno merito per 3-0 al Carpi. Nella sesta giornata del girone d’andata della serie C girone B, i biancorossi, ancora in scena a Salò, in questo caso nelle vesti di padroni di casa e nell’ultima partita lontano dal “Druso”, conquistano un altro prezioso successo sul terreno del “Lino Turina”.

L’undici di mister Stefano Vecchi confeziona una partita di quelle da incorniciare: possesso palla per lunghi tratti, pregevoli ed efficaci giocate, grande personalità, occasioni importanti e capacità di finalizzare.

Una gara preparata ottimamente e gestita con razionalità e concretezza. I padroni di casa sbloccano lo score dopo 8’: traversone dalla sinistra di Fabbri per il preciso colpo di testa di Tait da centro area con palla nel sacco a mezza altezza alla destra di Rossini. Il raddoppio arriva poco dopo la mezzora di gioco: Fink serve Tait, colpo di tacco per El Kaouakibi, cross dal fondo in area per Karic che non riesce ad impattare bene a centro area, la palla arriva lo stesso a Rover che, sul secondo palo, segna da pochi passi.

Pubblicità
Pubblicità

La rete che chiude definitivamente le sorti della gara arriva al 39’ della ripresa quando il neoentrato Magnaghi schiaccia di testa in rete da distanza ravvicinata depositando in rete nonostante il disperato tentativo del portiere Rossini. Finisce 3-0 per i biancorossi, imbattuti con sei risultati utili di fila: due successi, altrettanti pareggi e altre due vittorie.

IN CAMPO

Sandro Pochesci, 57 enne tecnico romano al timone del Carpi dall’inizio di questa stagione., privo dell’ex Lomolino, schiera i suoi con il 3-4-1-2. Tra i pali Rossini, difesa con Venturi, Sabotic e Gozzi, in mezzo al campo Bayeye, Fofana, Bellini e Varoli con Ghion dietro le punte Carletti, Biasci.  

Mister Stefano Vecchi, privo degli infortunati Odogwu e Poloak, presenta l’FCS con Poluzzi tra i pali, linea difensiva con El Kouoakibi, Vinetot, Malomo e Fabbri, a centrocampo Fink, Gatto, Karic e Tati, punte Fischnaller e Rover. 

FC SÜDTIROL – CARPI FC 3-0 (2-0)

FC SÜDTIROL (4-3-1-2): Poluzzi; El Kaouakibi, Vinetot, Fabbri, Malomo; Tait, Karic (30’ st Casiraghi), Gatto; Fink (30’ st Magnaghi)); Fischnaller (6’ pt Turchetta; dal 30’ st Beccaro), Rover (41’ st Semprini). 

A disposizione: Meneghetti, Curto, Gigli, Davi, Greco.

Allenatore: Stefano Vecchi

CARPI FC (3-4-1-2): Rossini; Venturi, Sabotic, Gozzi; Bayeye (43’ st Ferretti), Fofana, Bellini (35’ pt Giovannini), Varoli (35’ pt Maurizi); Ghion; Carletti (14’ st Marcellussi), Biasci.  

A disposizione: Rossi, Varga, Martorelli, Ferri, Pozzi, Danovaro, Ridzal, Offidani. 

Allenatore: Sandro Pochesci 

ARBITRO: Stefano Nicolini di Brescia  

ASSISTENTI: Francesco Valente di Roma-2 e Amir Salama di Ostia Lido

IV ARBITRO: Mattia Caldera di Como.

RETI: 1:0 6’ pt Tait (FCS). 2:0 31’ st Rover (FCS); 3:0 39’ Magnaghi (FCS).

NOTE: cielo sereno, temperatura mite, campo in buone condizioni.

Ammoniti: 10’ pt. Varoli (C), 41’ pt Gozzi (C), 45’ pt El Kaouakibi (FCS); 22’ st Vinetot (FCS), 23’ st Sabotic (C), 28’ st Bisci (C), 31’ st Ghion (C), 45’ + 3’ Semprini.

Angoli: 7-6 (3-3).  Recupero: 0’+ 2’

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • Bonus Irpef 2021, 100 euro in più in busta paga: a chi spetta
    Il vecchio Bonus Renzi da 80 euro si evolve e diventa un Bonus Irpef da 100 euro. Con l’ultima legge di Bilancio infatti, vengono riviste le regole e il nome del vecchio bonus. A chi... The post Bonus Irpef 2021, 100 euro in più in busta paga: a chi spetta appeared first on Benessere Economico.
  • Imu 2021: esenzioni ed agevolazioni previste
    Il Governo potrebbe estendere l’esenzione Imu, ampliando la categoria di soggetti che non saranno tenuti a versare la prima rata. Imu 2021, chi rientra nell’esenzione Un nuovo emendamento al Decreto Sostegni Bis potrebbe andare incontro... The post Imu 2021: esenzioni ed agevolazioni previste appeared first on Benessere Economico.
  • P. A, lo Stato dice addio ai ritardi e paga in anticipo i suoi debiti
    I ritardi, tipici della Pubblica Amministrazione potrebbero presto diventare un lontano ricordo. La notizia è stata raccontata dai dati diffusi dal Ministero dell’Economia e delle Finanze riguardo i tempi medi impiegati durante l’anno 2020 dallo... The post P. A, lo Stato dice addio ai ritardi e paga in anticipo i suoi debiti appeared first on […]
  • Ritorna il Bonus Sanificazione: tutti i dettagli e le novità
    Con le riaperture torna anche il Bonus Sanificazione e DPI anche per il 2021 per una ripartenza in sicurezza. Il Decreto Sostegni bis ripropone l’agevolazione per i titolari di partita Iva, seppur in una percentuale... The post Ritorna il Bonus Sanificazione: tutti i dettagli e le novità appeared first on Benessere Economico.
  • Nuove P.Iva: le regole per i contributi a fondo perduto
    Con l’arrivo delle nuove agevolazioni a fondo perduto per le partite Iva, scattano anche le regole per l’accesso al contributo. Le agevolazioni Le nuove attività ed imprese economiche hanno diritto ad un contributo a fondo... The post Nuove P.Iva: le regole per i contributi a fondo perduto appeared first on Benessere Economico.
  • Nasce l’Osservatorio Fiscale Europeo, passo verso una tassazione più equa
    Come noto, nell’Unione Europea alcuni Paesi attuano politiche fiscali aggressive a scapito di altri. Di conseguenza, questa mossa consente loro di attirare molti investitori con una tassazione favorevole. In questo sistema si inserisce l’Osservatorio fiscale... The post Nasce l’Osservatorio Fiscale Europeo, passo verso una tassazione più equa appeared first on Benessere Economico.
  • Accordo storico al G7: tassazione minima al 15% per le multinazionali, quali conseguenze
    Dopo anni di pressione dell’Unione Europea, Whasington cede e apre la possibilità di una tassa digitale globale per le multinazionali del web. Di cosa si tratta e come funziona L’accordo parla di un’imposta minima del... The post Accordo storico al G7: tassazione minima al 15% per le multinazionali, quali conseguenze appeared first on Benessere Economico.
  • Nuovo Portale di Reclutamento per la P.A.: l’unico spazio dove domanda e offerta si incontrano
    Con il nuovo Decreto varato dal Governo, esce anche il nuovo Portale del Reclutamento per la Pubblica Amministrazione, un luogo rivoluzionario dove si incontrerà domanda e offerta di lavoro pubblico. Di cosa si tratta All’interno... The post Nuovo Portale di Reclutamento per la P.A.: l’unico spazio dove domanda e offerta si incontrano appeared first on […]
  • Cresce la fiducia dei consumatori e delle imprese: Italia verso un trend positivo
    L’Italia rincorre la strada per la ripresa e cresce la fiducia dei consumatori che si riavvicina ai livelli pre-pandemia. I dati vengono confermati dall’Istituto nazionale di statistica, Istat che racconta di un’Italia più fiduciosa e... The post Cresce la fiducia dei consumatori e delle imprese: Italia verso un trend positivo appeared first on Benessere Economico.
  • Addio ai “furbetti” del Cashback, in arrivo avvisi per i pagamenti sospetti
    In previsione della chiusura del primo semestre del Cashback fissata per il 30 giugno 2021, gli utenti che hanno dato vita a movimento sospetti riceveranno un avviso. Cashback, il rimborso In quella data gli utilizzatori... The post Addio ai “furbetti” del Cashback, in arrivo avvisi per i pagamenti sospetti appeared first on Benessere Economico.

Categorie

di tendenza