Connect with us

Sport

FCS: i primi due “Alperia Junior Camps” a Bolzano ed Egna

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Si è messa in moto la collaudata macchina organizzativa degli “Alperia Junior Camps” i tradizionali appuntamenti estivi dedicati a giovani riservati a bambini e ragazzi di età compresa fra 8 e 16 anni (annate 2005-2013). Da lunedì scorso, seguiti con grande attenzione e professionalità da qualificati allenatori e istruttori dell’F.C.D. Alto Adige e dell’FC Südtirol, oltre settanta ragazzi stanno partecipando all’edizione bolzanina presso l’ex campo “Righi” di via Cadorna e altrettanti sono impegnati sul campo di Egna.

Viene applicato un protocollo in linea con le disposizioni delle autorità competenti, al fine di assicurare la massima tutela sanitaria e al tempo stesso la possibilità di svolgere le attività nel migliore dei modi. Tutti i partecipanti ricevono un kit personalizzato marchiato Mizuno e in alcune giornate condividono l’attività sul campo con alcuni calciatori della prima squadra che, come ormai consuetudine, si mettono a disposizione dei ragazzi.

Come sempre è previsto un programma specifico per i portieri e per i più meritevoli c’è la possibilità di trascorrere una giornata da professionista con la prima squadra all’FCS Center. Il tutto all’insegna della promozione di preziosi valori: rispetto, fair play, disciplina. Quindici le location nel 2021. Dettagli e ulteriori info:  www.fc-suedtirol.com/camp 



Bolzano17 ore fa

Maxi-operazione contro droga e criminalità: in città tre arresti, quattro denunce e nove perquisizioni

Oltradige e Bassa Atesina22 ore fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta23 ore fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano23 ore fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone23 ore fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia23 ore fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino2 giorni fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige2 giorni fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano2 giorni fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano2 giorni fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano2 giorni fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano2 giorni fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport2 giorni fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta2 giorni fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina2 giorni fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti