Alto Adige
Furgone distrutto dalle fiamme a S. Michele Appiano: illeso il conducente
Nel pomeriggio di ieri, 16 marzo a Michele Appiano è scattato l’allarme incendio per un furgone in via Bolzano. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Appiano, che al loro arrivo hanno trovato il mezzo già completamente avvolto dalle fiamme.
Il rogo, le cui cause sono ancora in corso di aggiornamento, è stato spento in breve tempo, ma il veicolo ne è uscito completamente danneggiato. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faFiamme Gialle e Provincia siglano l’accordo: concorsi dedicati ai bilingui per arruolare Marescialli e Finanzieri
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro





