Merano
Giallo a Merano: 39enne muore dopo il ricovero in ospedale, indagano i Carabinieri
Mistero sul decesso di una giovane donna, portata in ospedale a Merano dai sanitari, a seguito dell’allarme dato da un amico, con il quale avrebbe passato la notte e non dal convivente come comunicato in un primo momento, è deceduta poco dopo il ricovero, pare a causa di alcune lesioni.
Poco dopo le quattro del mattino, a seguito del decesso della 39enne altoatesina, i carabinieri e il pubblico ministero di turno sono infatti intervenuti in ospedale.
Le indagini per chiarire la cause della morte della 39enne sono in corso e, per ora non sono arrivate comunicazioni.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




