Alto Adige
Grave incidente notturno a Corvara, auto finisce in una scarpata: mezzo recuperato con l’autogru
L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte sulla strada per passo Campolongo, vicino a Corvara dove un’uomo alla guida della propria auto sarebbe uscito di strada, finendo in una scarpata.
In intervento i Vigili del Fuoco Volontari di Corvara che hanno provveduto al recupero del mezzo attraverso un autogru. Sul posto, anche i soccorsi per prestare le prime cure all’automobiliste e le forze dell’ordine per i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi





