Sport
Hcb, festival del goal a Linz: Bolzano rimontato e battuto
Dieci goal, tanto spettacolo, ma nessun punto per l’HCB Alto Adige Alperia alla Keine Sorgen Eisarena.
I Black Wings Linz la spuntano per 6 a 4, rimontando uno svantaggio di 2-4 e ribaltando così i biancorossi, troppo fallosi nel finale di secondo tempo, vero “turning point” del match. Tre punti che servono agli austriaci per salire al terzo posto in classifica e staccare i Foxes, ancora quinti.
E ora non c’è tempo per riposare: domenica 15 dicembre, alle ore 16, è tempo del big match del Palaonda contro gli spusu Vienna Capitals.
Si terrà ancora una volta un Family Day con prezzi agevolati per le famiglie, dopo la partita appuntamento con l’Ice Disco (la squadra non sarà presente sul ghiaccio, perché impegnata nell’estrazione delle maglie della preseason). La prevendita per il match si terrà domani, sabato 14 dicembre, presso lo stand natalizio dell’HCB del Twenty.
Liwest Black Wings Linz – HCB Alto Adige Alperia 6 – 4 [1-1; 3-3; 2-0]
Reti: 11:22 Justin Florek (1-0); 18:47 Marco Insam PP1 (1-1); 23:12 Dan DaSilva PP1 (2-1); 23:23 Dan Catenacci (2-2); 27:58 Anthony Bardaro (2-3); 28:20 Angelo Miceli (2-4); 37:27 Dan DaSilva PP2 (3-4); 39:36 Brian Lebler PP1 (4-4); 41:15 Andreas Kristler (5-4); 51:35 Andreas Kristler (6-4)
Arbitri: Ofner, Smetana / Bedynek, Seewald
Spettatori: 4.805
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




