Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Italia ed estero

“Ho un patto con Satana”: diciannovenne uccide due sorelle in Gran Bretagna

Pubblicato

-

Pubblicità


Pubblicità

E’ stato giudicato colpevole di due omicidi in Gran Bretagna il diciannovenne Danyal Hussein. L’inglese aveva firmato  un “patto con il diavolo” e nel suo delirio si era promesso di togliere la vita a sei persone ogni sei mesi. L’anno scorso infatti, il satanista si era reso colpevole della morte di Bibaa Henry e Nicole Smallman di 46 e 27 anni. Le due sorelle stavano festeggiando un compleanno ed erano rimaste all’aperto fino a notte tarda quando il ragazzo le ha aggredite con un coltello.

Grazie all tracce di dna raccolta dalla polizia sul luogo del delitto Hussein è stato incastrato. Dopo una perquisizione, nella sua abitazione sono stati trovati alcuni biglietti e “contratti” a dir poco inquietanti. Il ragazzo prometteva dei sacrifici di sangue alla regina dei diavoli Queen Byleth per conquistare una ragazza di un liceo e per vincere il Mega Millions (321 milioni di sterline) aveva promesso a King Lucifige Rofocale di uccidere.

Il “patto” prevedeva che egli dovesse uccidere sei persone ogni sei mesi fino a quando non fosse riuscito a vincere alla lotteria. La promessa prevedeva inoltre che egli dovesse uccidere solo donne. Il giudice ha evidenziato davanti alla stampa della Gran Bretagna la ferocia e la irrazionalità dell’omicida elogiando la dignità della madte delle vittime.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti