Arte e Cultura
Il 23 dicembre la sorpresa di Natale di Weigh Station: online il concerto dei Mainfelt

Weigh Station – il progetto sostenuto dalla Provincia Autonoma di Bolzano – Politiche Giovanili e dal Comune di Bolzano – non si ferma e per far fronte al coronavirus ha lanciato una serie di iniziative che possono essere seguite direttamente da casa.
Non solo intrattenimento ma anche approfondimenti con consulenti ed esperti per come affrontare al meglio questo difficile periodo dal punto di vista lavorativo per chi lavora come freelance e nel mondo della creatività, settore che – con i molti annullamenti di eventi causa coronavirus – sta risentendo in maniera particolare della situazione.
Proseguono i mercoledì di “CHI C’È C’È! Mittwochs in der WS”, le dirette live sui canali social di Weigh Station che danno uno spazio alternativo agli artisti attualmente fermi a causa delle restrizioni per il Covid-19.
Il 23 dicembre in programma una “sorpresa di Natale”, direttamente da Casa della Pesa (l’ufficio di Weigh Station) suoneranno i MAINFELT alle 18. Il concerto può essere seguito direttamente live dal canale YouTube di Weigh Station.
Protagonisti i MAINFELT che – in Alto Adige e non solo – non hanno bisogno di presentazioni. Questa volta però saranno in una formazione in duo, portando invariato il loro folk rock, spesso descritto come “fatto a mano e con il cuore” e ormai rodato in numerosi tour all’estero. I membri del gruppo infatti hanno iniziato a suonare in club e teatri in Alto Adige e all’estero, specialmente in Austria (Salisburgo, Linz, Innsbruck, Gstaad ecc.). In primavera del 2012 i ragazzi sono partiti per spendere qualche tempo negli Stati Uniti, dove hanno dato numerosi concerti nei pub di Manhattan. Segue un tour europeo con concerti a Dublino, Berlino, Bielefeld e Vienna.
-
Alto Adige4 giorni fa
Tragico incidente in moto sulla Mendola, tentano il sorpasso ma perdono il controllo del mezzo: muore giovane coppia di fidanzati
-
Merano4 giorni fa
Midsummer Night a Merano. Il Superstar Show accende Ferragosto
-
Arte e Cultura4 giorni fa
Ferragosto tra escursioni al Renon, musei e gastronomia: «Lasciatevi sorprendere da Bolzano»
-
Alto Adige2 giorni fa
Incendio ad alta quota, fiamme su Cima Gallina a 2000 metri distruggono una malga
-
Sport4 giorni fa
FC Südtirol: storico debutto sul campo del Brescia
-
Bolzano4 giorni fa
Bolzano: arrestato per spaccio di stupefacenti un commerciante straniero
-
Ambiente Natura4 giorni fa
Rablà: continua il lavoro di eradicazione della pianta aliena
-
Laives4 giorni fa
Lo sportello SEAB a Laives cambia sede
-
Musica4 giorni fa
Matinée a Castel Mareccio domenica 14 agosto
-
Alto Adige4 giorni fa
Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Brennero arresta un cittadino marocchino irregolare
-
Bolzano4 giorni fa
Arrestato dalla Polizia di Stato un cittadino tunisino per numerosi furti avvenuti a Bolzano
-
Alto Adige4 giorni fa
Forum Alpbach: il 21 agosto Giornata del Tirolo nel segno della salute