Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bressanone

Il presunto aggressore di Bressanone colpito da un’ordinanza di misura cautelare

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Un’accusa pesante grava su un giovane di 20 anni, presunto responsabile di un’aggressione violenta avvenuta alla stazione ferroviaria di Bressanone. L’ordinanza di misura cautelare coercitiva è stata emessa nei suoi confronti, a seguito delle indagini condotte dai carabinieri locali.

Il pestaggio si è svolto poche settimane fa, e le indagini sono iniziate subito dopo l’incidente. Grazie alle prove raccolte, le autorità sono riuscite a ricostruire la sequenza degli eventi e identificare il presunto colpevole.

Il 20 ottobre scorso, il ventenne avrebbe violentemente attaccato un quarantacinquenne romeno completamente ubriaco, il quale aveva manifestato comportamenti molesti verso un gruppo di ragazzi, tra cui il presunto aggressore.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

L’accusato, residente ad Aquino (FR), aveva lasciato Bressanone poco dopo l’evento, dove era in visita per motivi di lavoro, per tornare nella sua città natale. Nonostante la sua partenza, grazie alla collaborazione efficace con i carabinieri del luogo di residenza, è stato possibile notificare il provvedimento all’individuo.

Le indagini proseguono, mentre il ventenne dovrà ora rispondere alle accuse in tribunale.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti