Arte e Cultura
“Incontrarsi in un libro”: letture da ascoltare alla biblioteca Europa
Diversamente dall’abituale gruppo di lettura in cui i partecipanti hanno già letto individualmente il libro stabilito e ne discutono nel gruppo, “Incontrarsi in un libro” offre l’occasione di ascoltare la lettura pagina per pagina, con la lentezza necessaria ad apprezzare l’opera e con la possibilità di condividere le emozioni suscitate.
In tre incontri (18 aprile, 2 e 16 maggio) si leggerà l’ultimo romanzo di Carmine Abate, “Le rughe del sorriso” e si seguirà il protagonista innamorato nella sua ricerca della misteriosa Sahra e del suo enigmatico e luminoso sorriso.
L’appuntamento è alla Biblioteca Europa “Fausto Concer”, in via del Ronco 11, giovedì 18 aprile alle 16.
La partecipazione gratuita. Per iscrizioni: tel. 0471 508666.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faFiamme Gialle e Provincia siglano l’accordo: concorsi dedicati ai bilingui per arruolare Marescialli e Finanzieri




