Bolzano
La Provincia cerca esperti nelle materie tecniche
L’Ufficio assunzioni del personale della Provincia informa che è stato pubblicato un avviso di selezione pubblica ad esami per l’assunzione a tempo determinato di esperte/ esperti nelle materie tecniche (IX qualifica funzionale) presso l’Amministrazione provinciale (sede di servizio prevalentemente a Bolzano).
Con la presente procedura verrà stilata una graduatoria che avrà validità fino al 31 dicembre 2023. La graduatoria verrà stilata per tutti e 3 i gruppi linguistici e per posti sia a tempo pieno che a tempo parziale.
Requisiti d’accesso: assolvimento di studi universitari almeno quadriennali nelle discipline architettura, ingegneria, pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale, scienze ambientali o discipline affini al settore di impiego con specializzazione in scienze territoriali e governo del territorio, possesso del rispettivo esame di Stato.
La selezione non è riservata ad alcun gruppo linguistico ma la conoscenza della lingua del gruppo di appartenenza, nonché dell’altra lingua provinciale, è parte della valutazione del periodo di prova. Le domande di ammissione alla selezione devono essere inviate entro il 12 marzo 2021, ore 12.00 alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio assunzioni personale a uno solo dei seguenti indirizzi: PEC, oppure in alternativa E-mail.
Alla domanda va allegato un curriculum vitae sottoscritto e aggiornato, di data non anteriore a 6 mesi. Inoltre la copia di un documento valido è da allegare sempre. In mancanza la domanda viene esclusa dalla selezione.
Sulla pagina web della Ripartizione Personale della Provincia, nella rubrica “Concorsi: Info candidati” al link sono pubblicati, con valore ufficiale, le date delle prove di selezione, gli esiti delle prove e quanto altro connesso alla selezione.
Per eventuali informazioni le candidate e i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale
[email protected] oppure 0471 – 412147.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin




