Connect with us

Merano

Lite violenta a Merano, due trentenni si accoltellano in strada

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Un confronto violento ha sconvolto la tranquillità serale di via Winkel a Merano, dove due giovani di 30 anni, entrambi di origine straniera, si sono accoltellati a vicenda. La rissa, scoppiata intorno alle 19.30, ha attirato l’attenzione di numerosi passanti, testimoni dell’aggressione.

Le prime informazioni indicano che i due uomini si sarebbero affrontati fisicamente, culminando in una serie di lesioni da arma bianca. Entrambi hanno riportato ferite sul viso, sulle braccia e sulle gambe, necessitando di immediato soccorso medico.

Le vittime sono state separate e trasportate in ospedali diversi per ricevere le cure mediche. Uno è stato ricoverato presso il San Maurizio di Bolzano, mentre l’altro è stato assistito al pronto soccorso di Merano.



Le cause della lite rimangono incerte. Le forze dell’ordine, con i carabinieri in prima linea, stanno conducendo indagini per chiarire i motivi che hanno portato al violento scontro tra i due uomini.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai carabinieri, sono intervenute pattuglie della polizia locale e due ambulanze della Croce Bianca, accompagnate dal personale medico di emergenza. Le autorità stanno lavorando per stabilire la dinamica degli eventi e eventuali responsabilità.

Bolzano Provincia7 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Laives2 giorni fa

Controlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish

Bolzano Provincia5 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Oltradige e Bassa Atesina7 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Val Venosta5 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

Bolzano3 giorni fa

Rubano il bancomat a un anziano e prelevano 2.500 euro dal conto: due arresti

Bolzano5 giorni fa

Scappa alla vista della polizia: 42enne arrestato con cocaina, sarà espulso

Bolzano Provincia4 giorni fa

Presentata l’Analisi di Genere 2024 sul personale provinciale: il 71% sono donne

Bolzano Provincia7 giorni fa

Commercio natalizio a due velocità: Mercatini forti, negozi tradizionali cauti

Val Venosta5 giorni fa

Incendio in un garage in zona residenziale: coinvolta un’auto elettrica

Trentino4 giorni fa

Gli appuntamenti in Val di Fiemme durante i Giochi

Bolzano5 giorni fa

“GrowEat”, il primo salad bar del Trentino Alto Adige

Alto Adige4 giorni fa

Sicurezza sulle piste: conclusa la selezione dei Carabinieri Sciatori al Centro di Selva di Val Gardena

Bolzano4 giorni fa

Dai fanghi di depurazione al fosforo: una ricerca altoatesina apre nuove prospettive

Merano4 giorni fa

“Finti Carabinieri” e false banche: a Merano parte la rete anti-truffa

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti