Alto Adige
Marijuana, cocaina e contanti in casa: denunciato 30enne di San Leonardo in Passiria
I Carabinieri di San Leonardo in Passiria, nel corso del pomeriggio di ieri (13 agosto) hanno prima fermato e poi perquisito nella sua abitazione un 30enne del posto.
L’uomo, che in un primo momento aveva consegnato ai militari dell’Arma una dose di hashish, è stato trovato in possesso successivamente di più di 60 gr. di Marijuana, circa 16 gr. di cocaina, un bilancino di precisione e denaro in contanti per 470 € e 150 Franchi svizzeri.
Il tutto è stato immediatamente sequestrato e la sostanza stupefacente è stata trasmessa al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Laives per le analisi qualitative.
Per il trentenne ne è scaturita una denuncia per possesso di droga ai fini di spaccio.
Questo sequestro è una diretta conseguenza della costante opera di controllo del territorio con il contrasto al traffico di stupefacenti condotta dai Carabinieri di Merano, che ha consentito di recuperare e sequestrare, nel corso del mese di luglio nella zona di San Martino in Passiria, in due differenti occasioni, un complessivo di circa 5 gr. di cocaina, 25 gr. di hashish, 7 gr. di funghi allucinogeni, 14 gr. di marijuana e due bilancini di precisione. Inoltre è stata anche sequestrata una somma di circa 700 €, considerata provento di spaccio.
Anche in tali circostanze sono stati denunciati dai Carabinieri di San Leonardo in Passiria due giovani del posto di 26 e 23 anni.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faFiamme Gialle e Provincia siglano l’accordo: concorsi dedicati ai bilingui per arruolare Marescialli e Finanzieri




