Oltradige e Bassa Atesina
Marijuana, extasy, coca: il Questore chiude la discoteca “Baila” di Appiano
In seguito a un controllo effettuato nella notte tra sabato 28 e domenica 29 settembre 2019, il Questore di Bolzano Mangini ha disposto la chiusura per dieci giorni della Discoteca “BAILA” di Appiano.
L’operazione congiunta di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza gestita dal Commissario del Governo Vito Cusumano ha permesso di confermare all’interno del locale la presenza di giovani e giovanissimi alterati da alcol e droga e diverse irregolarità a carico del titolare di licenza.
Le forze dell’ordine hanno fatto il loro ingresso nel locale facendo interrompere la musica ad altissimo volume con contestuale accensione delle luci. Un momento in cui i diversi giovani clienti del locale hanno tentato di sbarazzarsi di diverse dosi di stupefacenti: involucri di marijuana, pezzi di hashish, spinelli, cilindretti e involucri contenenti polvere bianca, verosimilmente cocaina, pastiglie di extasy e funghi allucinogeni.
All’esterno del locale gli operatori di polizia hanno trovato inoltre decine di bottiglie e lattine di birra abbandonate a terra e diverse bottiglie di superalcolici, alcune ancora parzialmente piene, nascoste in diversi anfratti del parcheggio.
Tra le misure di sicurezza suggerite al gestore, anche quelle dirette ad impedire l’ingresso nel locale più di una volta con il medesimo biglietto, per evitare che i minori, per i quali è vietata la somministrazione di alcolici, ne abusino all’esterno della discoteca per poi entrare ed uscire più volte nel corso della serata.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia7 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




