Musica
Martedìsera a Merano: il 9 agosto quinto appuntamento all’insegna degli anni Sessanta
I Martedìsera continuano a riempire il centro di meranesi e ospiti. Il quinto appuntamento è in programma per il 9 agosto: la colonna sonora sarà all’insegna degli anni Sessanta. In corso Libertà torneranno le auto e le Vespe d’epoca.
Si partirà come sempre con l’aperitivo lungo proposto da alcuni locali dalle 18.30 circa, mentre alle 20 scocca l’ora della musica dal vivo che si prolunga fino alle 23.
In corso Libertà si esibisce il Funk Passion Duo, il Coco e Beppe Duo. Sono ancora una volta tre le postazioni sulla Passeggiata Lungo Passirio: Il Gatto e la Volpe con il loro repertorio di brani italiani, il palco presso l’Aurora/Bruno Sepp viene animato dal rock dei Love and Trust. Nel mezzo, a far ballare la platea ci penserà ancora Dj Paolo Sginzo.
Ci sarà anche una sesta location: in piazza della Rena protagonisti i P-51 Airplanes, con il corpo di ballo di Annalena Berton con la quale dalle 19 alle 20.15 sarà possibile partecipare gratuitamente a una lezione di danza.
Già dalle 9 del mattino si potrà inoltre curiosare fra le bancarelle del mercatino allestito sul Lungo Passirio presso ponte della Posta. Altri espositori si troveranno (dalle 19 alle 23) in corso Libertà davanti all’Azienda di Soggiorno mentre nelle vicinanze si sprigionerà tutto il fascino delle auto e delle Vespe d’epoca nell’allestimento curato dal Veteran Car Team Bolzano.
Ultima data il 16 agosto
Quello del 9 agosto è il penultimo atto della serie dei Martedìsera. L’epilogo è in programma per il 16 agosto con musica ispirata agli anni ’50, le bancarelle dei mercatini, le auto d’epoca sul Corso. In piazza della Rena, dalle 21.30, andrà inoltre in scena una sfilata di moda.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




