Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Merano

Meranarena: nuovo segnapunti per il palaghiaccio

Pubblicato

-

Pubblicità


Pubblicità

Il nuovo tabellone è costato 121.000 euro.

Il vecchio impianto ha fatto il suo dovere per vent’anni ed era giunto il momento di sostituirlo. Vogliamo mantenere possibilmente tutte gli impianti sportivi comunali sui più moderni standard di qualità per garantire sempre il regolare svolgimento delle competizioni“, hanno spiegato l’assessora Gabriela Strohmer e l’assessore Nerio Zaccaria, che hanno poi annunciato un ulteriore investimento nella struttura gestita dalla società inhouse Meranarena: nelle prossime settimane verrà infatti consegnata alla società una nuova Rolba.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Con questa nuova macchina, che prenderà il posto di quella finora in uso e divenuta obsoleta, la pista potrà essere preparata nel migliore dei modi per tutti gli sport su ghiaccio conferendole ogni volta la giusta consistenza e superficie“, hanno aggiunto Strohmer e Zaccaria.

Il palaghiaccio di via Palade, che in determinati giorni e in orari prestabiliti è aperto al pubblico, ospita regolarmente tornei di hockey locali, regionali, nazionali e internazionali nonché  competizioni di pattinaggio artistico e di curling.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti